Serie A, la classifica aggiornata: il Monza cola a picco verso la Serie B, Torino sempre 11°

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: il Monza cola a picco verso la Serie B, Torino sempre 11° Vince il Torino per 0-2 sul campo del Monza e accorcia un po' su chi sta davanti, riportandosi così a -5 dall'Udinese e chiudendo il gap che rischiava di dividere in due tronconi netti la classifica di Serie A. I granata rimangono all'11° posto e lì sono certi di essere anche alla fine del turno, indipendentemente dai risultati che ancora mancano a finire la 27^ giornata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Apre Elmas, chiude Casadei: a Monza il Toro è trascinato al successo , il secondo di fila dopo quello sul Milan, da due dei quattro rinforzi di gennaio. Per il macedone si tratta del secondo gol in granata, mentre per Casadei - ammirato dal ct Luciano Spalletti - del primo sia nel Torino che in Serie A (Tuttosport)

Torino, Vanoli confessa: "Casadei ed Elmas? Il mercato invernale ha dato una grande mano" (TUTTO mercato WEB)

Monza Torino, l’ex Inter Casadei si gode il primo gol: «Segnare è sempre una cosa bella! Spalletti in tribuna? Dico questo…» Le parole del centrocampista granata (InterNews24.com)

L’ambiente, nello stadio brianzolo, risente della pesante classifica dei padroni di casa. «La cronaca della partita» (la Repubblica)

"Il Torino deve guardare partita per partita. Volevo uno step di mentalità: sapevo che sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo approcciato benissimo. In alcuni momenti dobbiamo saper gestire meglio. (Fantacalcio ®)

TORO DI GIUSTEZZA – La prima partita della domenica si gioca alle 12.30 ed è Monza contro Torino. I brianzoli, ultimi in classifica a 14 punti, hanno bisogno assolutamente della vittoria. (Inter-News)