TOP NEWS del 12 novembre - Parlano Ibra e Gabbia. Il punto sul rinnovo di Theo

Parlano Ibra e Gabbia. Il punto sul rinnovo di Theo Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, martedì 12 novembre 2024: Ibrahimovic: "Credo nel progetto Milan. La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia, vincere" - CLICCA Gabbia a SportMediaset: "Non siamo contenti dei punti che abbiamo. (Milan News)

Su altre fonti

Arriviamo ad un'altra sosta per gli impegni delle Nazionali ed ancora una volta tornano a farsi insistenti le voci sul calciomercato del Milan, che in questo caso riguardano Theo Hernandez. Il francese è stato ritenuto dai tifosi la causa principale dei gol presi contro il Cagliari. (Pianeta Milan)

Nonostante la pessima prestazione di Cagliari, che ha condannato il giocatore come il peggiore in campo, il Milan continua a pensare che Theo Hernandez rappresenti essere il presente ed il futuro della squadra, anche perché di giocatori come lui, in giro per l'Europa ed il mondo, difficilmente se ne trovano. (Milan News)

un' ora fa Milanmania: Theo Hernandez e Milan, così non si può andare avanti (Calciomercato.com)

Milan, il futuro di Theo Hernandez resta in dubbio. Tutte le cifre e la strategia, la posizione dell'agente

La dirigenza rossonera ha incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, con cui l'intesa appare ormai a un passo: il francese dovrebbe prolungare fino al 2029 l'attuale accordo, in scadenza nel 2026, e beneficiare di un adeguamento dell'ingaggio che passerebbe da 4,5 a 6 milioni di euro a stagione. (Sport Mediaset)

Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano... Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la Gazzetta dello Sport, in occasione della trasferta vinta sul campo del Real Madrid in Champions League, settimana scorsa i dirigenti rossoneri hanno incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Calciomercato.com)