Motociclista di Oleggio morto in un incidente nel Canavese, indagato l’automobilista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

E’ indagato per omicidio stradale il trentacinquenne di Piverone (Torino) che lunedì pomeriggio a Bollengo, mentre percorreva la ex statale 228 con la sua Fiat 600, si è scontrato con la moto di Franco Lualdi, 69 anni, pensionato residente a Oleggio che ha perso la vita nell’incidente.

L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto per poter procedere con gli accertamenti.

L’automobilista si è fermato e ha prestato soccorso al novarese, per il quale non c’è stato nulla da fare. (La Stampa)

Su altri media

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 22 luglio 2020 secondo le modalità previste dall'avviso. Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto esclusivamente via mail all'indirizzo ufficioeventi@comune. (QC QuotidianoCanavese)

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri e il 118. (ObiettivoNews)

Intervento del soccorso alpino per prestare soccorso a un'escursionista francese ferita. I tecnici intervenuti hanno provveduto alla stabilizzazione dell'arto, e con la barella hanno trasportato la donna fino alla provinciale, dove già era in attesa l'ambulanza, che l'ha portata all'ospedale di Ivrea. (La Sentinella del Canavese)

Parole e musica del senatore azzurro Virginia Tiraboschi, a detta del sindaco Stefano Sertoli una “visionaria” tanto quanto lo fu Adriano Olivetti. Una roba un po’ nebulosa ma che faceva ben sperare. (giornalelavoce)

Tra loro figurano donne con figli piccoli, famiglie monoreddito, per salari di 600 euro a 15/20 ore. «Sono lavoratrici professionalmente già fragili, con contratti spesso solo part time – osserva Luca Cortese di Uil Canavese –. (La Sentinella del Canavese)

iornata da dimenticare, quella di ieri, venerdì 10 luglio, sulle strade del Canavese. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. (QC QuotidianoCanavese)