Xiaomi SU7: prezzo, interni e autonomia dell'elettrica cinese

L’allestimento intermedio Xiaomi SU7 Pro adotta sempre la trazione posteriore con il motore da 299 CV, tuttavia questa versione adotta un’architettura del sistema elettrico da 800 Volt e un pacco batteria da 94,3 kWh di produzione CATL che permette un’autonomia di ben 830 Km. L’allestimento base adotta un pacco batterie con chimica LFP (Litio Ferro Fosfato) da 73,6 kWh di produzione BYD, ha trazione posteriore, mentre il propulsore sviluppa 299 CV e 400 Nm, cosa che garantisce alla Xiaomi SU7 un’autonomia di 700 km nel ciclo cinese CLTC, con architettura a 400 Volt. (Autoo.it)

Su altri media

È ovvio che una leggera somiglianza fra un veicolo e un altro provenienti da due aziende differente non è “scandaloso”, tuttavia quando questa è troppo marcata è un attimo che si venga etichettata come clone. (Auto.it)

L’auto elettrica di Xiaomi arriva in Italia, mettendosi in mostra a Milano fino al prossimo 6 gennaio. Annunciata nel 2021 con arrivo previsto nel 2024, la SU7 rientra nel maxi investimento da 10 miliardi di dollari da spendere entro il 2031 fatto da Xiaomi per diventare anche un produttore di automobili. (Il Sole 24 ORE)

Al contrario di quanto avviene abitualmente, cioè l'arrivo nelle concessionarie tra i 30 e i 60 giorni dopo tale pubblicazione, Xiaomi ha annunciato che il suo veicolo di ultima generazione arriverà sul mercato - per il momento cinese - solo a giugno o luglio 2025. (Today.it)

Xiaomi SU7, debutta in Italia l’auto elettrica cinese. Dove vederla dal vivo

Con la berlina SU7, Xiaomi ha sicuramente dato una bella scossa al mondo delle auto elettriche. Seguendo gli stessi passi compiuti al tempo dell’ingresso nel mondo degli smartphone, Xiaomi ha infatti creato una vettura bella e dalle ottime caratteristiche. (DMove.it)

Xiaomi YU7, c’è un po’ di tutto Il design del YU7 è un’audace fusione di elementi stilistici che richiamano marchi automobilistici di lusso. (l'Automobile - ACI)

L’obiettivo di questa iniziativa è avvicinare il pubblico al mondo Xiaomi e mostrare l’impegno del brand verso l’innovazione e la user experience, come ha spiegato Michael Feng, general manager di Xiaomi Italia. (QN Motori)