Arrestati dalla Polizia di Stato 3 giovani responsabili di violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minorenne - Calabria Reportage
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aspromontano della Città Metropolitana di Reggio Calabria, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Distaccato di Pubblica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Tre giovani residenti nel Reggino arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata commessa nei confronti di una ragazza minorenne quando a loro volta non avevano compiuto 18 anni. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)
I tre sono accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata perché commessa in pregiudizio di una ragazza, anche lei, all'epoca dei fatti, minorenne. È stata violentata e filmata per quasi due anni, da gennaio del 2022 agli inizi di novembre del 2023. (ilmessaggero.it)
Minore stuprata in gruppo e filmata: tre in carcere. Il gip: “Sono sganciati dal vivere civile” I fatti a Reggio Calabria, violenze perpetrate per quasi due anni, tra il gennaio 2022 e il novembre 2023. (Fanpage.it)
Il Dott. Vittorio Misiti, Procuratore della Repubblica FF di Frosinone, si è recato ieri presso la Questura ed i Comandi Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, per il tradizionale scambio degli auguri natalizi con il relativo personale. (Frosinone News)
I presunti responsabili sono residenti nella Piana di Gioia Tauro e avrebbero cercato attivamente ulteriori ragazzi che si unissero alle violenze. I fatti avrebbero avuto luogo a Seminara tra il gennaio 2022 e gli inizi di novembre 2023, quando erano anche loro minori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tre arresti a Reggio Calabria La Procura di Reggio Calabria ha disposto l’ordinanza di custodia cautelare nell’istituto penitenziario minorile per tre giovani, accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata su una minorenne. (Virgilio Notizie)