Gasperini: «Young Boys, abbiamo visto contro l’Inter! Attenzione»
Domani è in programma – oltre a Inter-Lipsia – anche la sfida tra Young Boys e Atalanta a Berna. Intervistato da Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha ricordato proprio la prestazione degli svizzeri contro la squadra di Simone Inzaghi ATTENZIONE NECESSARIA – Gian Piero Gasperini non ha alcuna intenzione di sottovalutare lo Young Boys, che affronterà domani a Berna con l’Atalanta. Ricordando proprio la partita che gli elvetici giocarono contro l’Inter in occasione della terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League. (Inter-News)
Su altri giornali
Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" (Eurosport IT)
Alla vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ha parlato a Sky Sport: "Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. (Atalantini.com)
TMW Young-Boys-Atalanta, Gasperini: "Continuità? Sempre avuta, anche in passato" (TUTTO mercato WEB)
"Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. Questa però è un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Tutto Juve)
Vent’anni fa Google mise piede in Svizzera Mathilde Farine RTS, Ludovico Camposampiero RSI (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Atalanta: martedì 26 novembre alle ore 21:00. Magnin ATALANTA... (Tuttocampo)