Marche nell’aria e nell’acqua di Sanremo
La provincia di Ancona è a San Remo , grazie alla più antica delle arti e alla più moderna delle tecnologie. Nella seconda giornata Sanremo, la prima del programma ufficiale, il territorio marchigiano si presenta con la provincia dorica oltre che tramite materiale promozionale audiovisivo presso il glass box Marche in piazza degli Eroi Sanremesi e nel Villaggio del Festival a Villa Ormond, anche con la presenza per le vie della città dei fiori dei corpi bandistici di Maiolati Spontini (Adriaeco)
Su altre testate
Eventi Sarnano Promuovere il territorio durante il Festival: Sarnano nel Villaggio delle Marche a Sanremo di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Con il Gran Galà delle Camere di Commercio in programma venerdì 9 febbraio a Sanremo presso il Villaggio del Festival a Villa Ormond la Camera di Commercio “Riviere di Liguria” e la CCIAA delle Marche realizzano un progetto di collaborazione, interscambio e promozione di due territori dalle molte affinità culturali, turistiche e agroalimentari. (IVG.it)
E poi la provincia di Macerata con i 60 anni di lirica allo Sferisterio e Fermo che porta in questo palcoscenico straordinario il Castel Clementino, la Contesa di Sant’Elpidio a Mare, Ortezzano e le sue tradizioni. (La Nuova Riviera)
Ascoli protagonista a Sanremo con Quintana e Folli per l’inaugurazione di “Villaggio del Festival” (Video) (Cronache Picene)
Da Roveleto di Cadeo a Sanremo: Cinzia Baccini è la responsabile musicale del Villaggio del Festival. La cantante e musicista per tutta la settimana sarà l’anima delle serate di eventi in programma al Padiglione Liberty Pedriali, location esclusiva caratterizzata dalle alte volte in vetro e da cupole alle estremità, situato di fianco a Villa Ormond (Libertà)
Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. (SanremoNews.it)