Inchiesta cooperative, revocati domiciliari per moglie e suocera di Soumahoro

Inchiesta cooperative, revocati domiciliari per moglie e suocera di Soumahoro
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Politica Soumahoro, la storia del parlamentare e dell’inchiesta sulla famiglia Le tappe dell'inchiesta della procura di Latina che ha coinvolto il neo deputato di Verdi-Sinistra Italia (che non è indagato). Dopo la suocera Marie Terese Mukamitsindo, anche la moglie Liliane Murekatete è indagata nell'ambito dell'inchiesta sulle coop pro-migranti Karibu e Consorzio Aid Da paladino dei migranti è finito al centro di uno scandalo legato alle cooperative che si occupano di accoglienza, strutture gestiste dalla suocera e dalla moglie. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Revocato al cognato Michel Rukundo l'obbligo di dimora. La decisione dei giudici, che hanno accolto l'istanza degli avvocati Lorenzo Borrè, che difende Murekatete, e Francesca Roccato, è stata presa alla luce del venire meno delle esigenze cautelari. (Corriere Roma)

Dopo otto mesi ai domiciliari, non sono più sottoposte agli arresti Liliane Murekatete e sua madre, Marie Therese Mutkamisindo, rispettivamente moglie e suocera del deputato del Gruppo Misto (eletto in origine con l’Alleanza Verdi e Sinistra) Aboubakar Soumahoro. (Open)

La decisione dei giudici, che hanno accolto l’istanza degli avvocati Lorenzo Borrè, che difende Murekatete, e Francesca Roccato, è stata presa alla luce del venir meno delle esigenze cautelari. Revocato al cognato Michel Rukundo l’obbligo di dimora. (Adnkronos)

Revocati domiciliari a moglie e suocera Soumahoro

(Adnkronos) – Il tribunale di Latina ha revocato gli arresti domiciliari per Liliane Murekatete, moglie del deputato Aboubakar Soumahoro, e Marie Therese Mukamatsindo, suocera del parlamentare. La decisione dei giudici, che hanno accolto l’istanza degli avvocati Lorenzo Borrè, che difende Murekatete, e Francesca Roccato, è stata presa alla luce del venir meno delle esigenze cautelari. (OglioPoNews)

Richiesta accolta. E’ quello che ha deciso il Collegio penale del Tribunale di Latina presieduto dal giudice Mario La Rosa che ha accolto la richiesta presentata dai legali degli imputati, gli avvocati Lorenzo Borrè e Francesca Roccato. (latinaoggi.eu)

Revocati domiciliari a moglie e suocera Soumahoro 30 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)