Il video di Baby Gang fermato a Milano sulla sua Lamborghini, avrebbe violato la sorveglianza speciale: denunciato

Baby Gang (foto da Instagram) Baby Gang, nome d'arte per il rapper Zaccaria Mouhib, è stato fermato la mattina di mercoledì 18 dicembre dai Carabinieri mentre girava per Milano a bordo della sua Lamborghini. Il cantante 23enne, intercettato in via Melchiorre Gioia alle 4:55, è stato denunciato dai militari per aver violato la sorveglianza speciale che lo obbligherebbe a restare in casa dalle 22:00 della sera alle 7:00 del mattino. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri, infatti, l'hanno fermato la scorsa notte mentre era alla guida della sua Lamborghini, a Milano, in un orario, però, in cui dovrebbe stare in casa. Un giro notturno in Lamborghini, postato sui social, nonostante la sorveglianza speciale. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Proseguono senza sosta i controlli sulla sicurezza stradale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni. Nelle ultime giornate, le pattuglie hanno effettuato una serie di verifiche mirate che hanno portato all’individuazione di numerosi automobilisti indisciplinati. (Corriere di Lamezia)

Lamezia, dieci giorni di eventi all’Antico Mulino delle Fate

Ancora guai per Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib. (ilmessaggero.it)

E' bastato un normale controllo stradale a causare nuovi guai a Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, dopo essere stato sorpreso in giro in auto in piena notte. (Adnkronos)

Viene infatti proposto un ricco cartellone di iniziative culturali che dischiudono i boschi, le acque, le gole, le colline, la fauna e la flora della Valle del Torrente Canne e rievocano la storia leggendaria della Fata Gelsomina. (Corriere di Lamezia)