Milan, le parole di Paulo Fonseca: "Troppo rispewtto della Juventus, serviva rischiare di più. Ma credo allo scudetto"
"Quando non si vince e dopo una gara così, magari se io sono tifoso faccio lo stesso. Non sono difensore di questo atteggiamento, capisco perfettamente i tifosi". Non è ovviamente un Paulo Fonseca soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro la Juventus , che costa ai rossoneri altri due punti persi dall'Inter. Il tecnico rossonero ha commentato così la gara, partendo dalla reazione rabbiosa di San Siro che ha accompagnato con tanti fischi il finale di partita: La gara è sembrata mancare di energia, specialmente da parte dei rossoneri che avevano invece il potenziale tecnico per fare qualcosa in più: "Partita molto tattica. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Di Gregorio 6 - Praticamente inoperoso nell'arco di tutta la partita, per meriti della sua difesa ma anche per demeriti rossoneri. Risultato finale: Milan-Juventus 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Fonseca rischia di essere sorpassato al settimo posto del Bologna di Italiano e spreca l’ennesima occasione per provare ad accorciare le distanze dai quartieri nobili della classifica.SPACCATURA - Per la prima volta in questa stagione tutto lo stadio di fede rossonera ha espresso, in maniera vistosa, l’insoddisfazione nei confronti di una squadra totalmente incapace di creare gioco ed occasioni da gol. (Calciomercato.com)
La squadra di Motta in qualche modo è giustificata avendo giocato di fatto senza attaccanti, ma almeno ci ha provato mostrando qualche trama di gioco anche interessante. Zero gol, zero emozioni. (Liberoquotidiano.it)
Potevamo fare qualcosa in più offensivamente, abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio e non abbiamo mai rischiato. Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è facile avere opportunità contro di loro e quelle cha abbiamo avuto per attaccare non le abbiamo sfruttate bene. (Fcinternews.it)
"I fischi? È normale quando non si vince dopo una partita come questa. Paulo Fonseca parte dalla fine, dal rimprovero di chi a San Siro ha assistito allo 0-0 tra Milan e Juventus con tre tiri totali in porta, la gara con meno tocchi in area del campionato fin qui. (La Gazzetta dello Sport)
Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. (TUTTO mercato WEB)