Papa: inaccettabile ciò che sta avvenendo in Libano

Città del Vaticano, 25 set. "Sono addolorato dalle notizie che giungono dal Libano dove negli ultimi giorni intensi bombardamenti hanno provocato molte vittime e distruzioni. Auspico che la comunità internazionale faccia ogni sforzo per fermare questa terribile escalation. È inaccettabile". Qusto l'appello di Papa Francesco al termine dell'udienza gnerale in piazza San Pietro."Esprimo la mia vicinanza al popolo libanese che ha troppo sofferto nel recente passato", ha quindi aggiunto. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Il Comando del Fronte interno delle Idf ha ordinato ai cittadini israeliani di entrare nei rifugi antiaerei. (Adnkronos)

Migliaia di famiglie libanesi e siriane stanno fuggendo disperate dal Libano verso la Siria, a causa degli attacchi aerei israeliani che continuano a devastare le vite dei civili. L’UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati, sta incrementando il proprio sostegno al numero crescente di sfollati. (Notizie Geopolitiche)

Una pioggia di fuoco che le Israel defense forces rovesciano su tutto quello che appartiene a Hezbollah. Poi capiamo se è meglio scappare... (ilmessaggero.it)