ATP Shanghai: Djokovic dimostra la sua forza e si prepara per la semifinale contro Fritz - VIDEO

ATP Shanghai: Djokovic dimostra la sua forza e si prepara per la semifinale contro Fritz - VIDEO Novak Djokovic (37) ha dimostrato la sua forza venerdì, battendo un avversario di 18 anni più giovane per 6-7(4), 6-1, 6-4 e conquistando l'ultimo posto nelle semifinali del Masters di Shanghai. La vittoria contro il ceco Jakub Mensik è arrivata un giorno dopo che uno dei suoi più grandi rivali, Rafael Nadal, ha annunciato il suo ritiro. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

"Significa tanto perché non mi restano tante opportunità - ha aggiunto il tennista serbo, che rinforza il primato di tennista con più semifinali all'attivo nei Masters 1000 (78) - Ho una programmazione molto selettiva, quest'anno non ho giocato al mio meglio per tutto l'anno, a parte qualche occasione particolare come Wimbledon e i Giochi Olimpici. (Sport Mediaset)

Per il campione serbo vittoria in rimonta. Novak Djokovic ha raggiunto la semifinale dello Shanghai Masters grazie al successo in tre set sul 19enne ceco Jakub Mensik. (Il Mattino di Padova)

Semifinale numero 78 in un Masters 1000 per Novak Djokovic. L’ex numero uno del mondo ha vinto in tre set (6-7 (4) 6-1 6-4 in due ore e 21 minuti), tornando in semifinale di un 1000 dopo Montecarlo, dove aveva perso contro Casper Ruud. (La Gazzetta dello Sport)

TENNIS SHANGHAI, FRITZ IN SEMIFINALE DAL LATO DI DJOKOVIC

Taylor Fritz avanza al Masters 1000 di Shanghai. Il tennista statunitense, numero 7 del ranking Atp, ha superato ai quarti di finale il belga Goffin in due set, con il punteggio di 6-3, 6-4 e ora attende in semifinale il vincente tra Novak Djokovic, netto favorito, e Jakub Mensik. (Adnkronos)

Il campione serbo ha vinto i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai contro Mensik (6-7, 6-1, 6-4), ribaltando una partita complessa dopo aver perso il primo set al tie-break (4-7). Djokovic avanza, semifinale contro Fritz Dal secondo set ha ripreso il controllo del match, iniziando ad alzare il suo livello di colpi e mettendo alle corde l'avversario. (ilmessaggero.it)

Fritz, finalista agli Us Open contro Sinner e numero 7 del ranking Atp, ha superato in scioltezza il belga David Goffin (66), in due set, 6-3, 6-4. (Sport Mediaset)