Colpo a un furgone portavalori a Orgosolo, banditi in fuga| Ogliastra

Colpo a un furgone portavalori a Orgosolo, banditi in fuga| Ogliastra

Un gruppo armato di almeno tre persone ha assaltato un furgone portavalori questa mattina nel centro di Orgosolo, in viale Repubblica. Il mezzo trasportava tabacchi e valori bollati. Secondo le prime ricostruzioni, i rapinatori hanno utilizzato due auto per bloccare la strada al furgone, costringendolo a fermarsi. Dopo aver messo a segno il colpo, si sono dati alla fuga a piedi con il bottino, il cui valore è ancora in fase di stima. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime informazioni, con due auto i malviventi hanno bloccato la strada al furgone che trasportava tabacchi e valori bollati, e poi sono scappati a piedi con il bottino, ancora da quantificare. (l'Adige)

Questa mattina un commando armato ha colpito in pieno centro a Orgosolo, in viale Repubblica. Secondo una prima ricostruzione, almeno tre uomini hanno bloccato la strada al mezzo utilizzando due auto, costringendo l’autista a fermarsi. (Casteddu Online)

Per fortuna il vigilante è rimasto illeso nonostante i numerosi colpi di fucile esplosi dai rapinatori. La responsabile della Mondialpol, Rita Achenza, è arrivata sul posto è ha abbracciato la guardia giurata che era alla guida del furgone assaltato. (La Nuova Sardegna)

Rapina a portavalori a Orgosolo, nessun colpo esploso
Rapina a portavalori a Orgosolo, nessun colpo esploso

Un commando di almeno tre banditi, che si sono dati alla fuga Orgosolo (LinkOristano)

Orgosolo Sembrano essersi volatilizzati, i tre banditi che questa mattina, intorno alle 9.30, hanno fatto irruzione in una tabaccheria di corso Repubblica, nel cuore del paese, per costringere i due dipendenti di una ditta che trasporta e consegna valori bollati ad aprire il furgone parcheggiato all’esterno e a svuotarlo di diversi pacchi di sigarette. (La Nuova Sardegna)

Con il viso coperto e armati: sono bastati pochi minuti questa mattina a tre malviventi a Orgosolo (Nuoro) per compiere una rapina a un furgone che trasportava tabacchi. Il mezzo di una ditta che gestisce il servizio per il Monopolio di Stato verso le 10 era appena arrivato nel paese barbaricino. (Tiscali Notizie)