Report shock su Zapata: il colombiano out per tutta la stagione. E chi lo sostituirà?

Report shock su Zapata: il colombiano out per tutta la stagione. E chi lo sostituirà? Una notizia terribile per il Torino, forse anche peggiore rispetto alle aspettative. Duvan Zapata salterà praticamente tutto il resto della stagione, dopo il report shock arrivato nelle scorse ore: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: In giro non c'è l'imbarazzo della scelta, per cui tra i nomi circola anche quello di un ex Inter che a sorpresa eventualmente tornerebbe in Serie A. (fcinter1908)

Il Torino ha perso Duvan Zapata per tutta la stagione e ora potrebbe rivolgersi al mercato degli svincolati per rimpiazzarlo. Lo scrive La Stampa: "Nella lista spicca il nome di Mario Balotelli, che da mesi si allena nella “sua” Brescia in attesa di una chiamata dalla Serie A dopo l’esperienza in Turchia (26 gol in 51 partite dal 2021 all’estate scorsa) intervallata dalla sfortunata stagione svizzera 2022/23 nel Sion (6 reti in 19 partite con mille polemiche e una retrocessione). (Tutto Napoli)

La diagnosi per Duvan Zapata è impietosa: lesione del legamento crociato e rottura dei menischi del ginocchio per l’attaccante dopo il grave infortunio rimediato contro l’Inter. Gli esami non hanno lasciato scampo per Duvan Zapata: tripla lesione al ginocchio e stagione finita per il centravanti del Torino (CalcioMercato.it)

Per Zapata la stagione è finita. La Stampa: "Il Toro tra Balotelli e Simeone"

Nella rosa del Torino non c’è un altro attaccante con le stesse caratteristiche del colombiano, Vanoli ora deve rivedere i suoi piani (Toro.it)

Rigorista Torino – Come cambieranno le gerarchie rigoristi del Torino dopo il recente infortunio di Zapata? Come noto, l’attaccante colombiano dovrà rimanere fermo ai box per circa 7 mesi. Confermata la rottura del legamento crociato e interessamento del menisco. (FantaMaster)

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)