Us Open, Errani e Vavassori vincono il doppio misto: match point e festeggiamenti dei due tennisti italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Us Open, Errani e Vavassori vincono il doppio misto: match point e festeggiamenti dei due tennisti italiani Sara Errani e Andrea Vavassori hanno trionfato nel torneo di doppio misto agli US Open, superando in finale gli statunitensi Taylor Townsend e Donald Young con il punteggio di 7-6, 7-5. È la prima volta in cui una coppia completamente italiana conquista il titolo di doppio misto in un torneo del Slam. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

È la prima coppia italiana a trionfare nel doppio misto in uno Slam. Il torinese e la bolognese hanno battuto in finale Taylor Townsend e Donald Young con il punteggio di 7-6, 7-5 in un'ora e 28 minuti di gioco Il trionfo (LaC news24)

Nessuno come loro, nell’anno in cui i più bei record dell’Italtennis si sono sgretolati. Sara Errani e Andrea Vavassori alzano, anzi baciano, la coppa degli Us Open, ridefinendo il concetto di complicità. (Quotidiano Sportivo)

L'Italtennis fa la storia anche nel doppio misto. Sara Errani e Andrea Vavassori diventano la prima coppia azzurra in una finale Slam: allo US Open 2024 hanno sconfitto in semifinale gli statunitensi Tyra Grant e Aleksandar Kovacevic 6-3 7-5. (Il Centro)

Nella finale del doppio misto degli Us Open giocata sull'Arthur Ashe, hanno sconfitto la coppia americana Taylor Townsend e Donald Young diventando la prima coppia italiana di sempre a conquistare uno Slam in questa categoria del tennis. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sarita e il piemontese già pionieri in casa nostrana, perché mai un duo tutto italiano si era spinto così a lungo in un Major. (il Giornale)

"Ho sempre detto che volevo vincere uno Slam, che fosse in singolare, doppio, o doppio misto non importava. (SuperTennis)