Pronostico Inter-Al Ittihad quote amichevole a Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Amichevole molto impegnativa per i nerazzurri a Monza contro una della squadre più forti della Saudi Pro League: assenti Lautaro e l'infortunato Taremi Alberto Dalla Palma Dopo il sofferto e deludente pareggio di Pisa (1-1), l'Inter torna in campo a Monza, all'U-Power Stadium, per affrontare in amichevole l'Al Ittihad, una delle formazioni più competitive della Saudi Pro League, allenata da Laurent Blanc e condotta in campo da un attaccante di razza come Benzema (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver ufficializzato il suo arrivo nei giorni scorsi, l'Al Ittihad si appresta a far debuttare il suo nuovo acquisto, il portiere Predrag Rajkovic, prelevato dal Maiorca. Il serbo, riporta il portale arabo Almowaten. (Fcinternews.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Al Ittihad in tv streaming, quinta amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Calcio e Finanza)

OneFootball Videos Penultima amichevole del pre-campionato per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri scendono in campo alle 20:30 a Monza per la sfida contro l'Al Ittihad, formazione del campionato arabo allenata dall'ex difensore dell'Inter Laurent Blanc (OneFootball - Español)

Nuovo test pre-campionato per l'Inter, in campo questa sera (mercoledì 7 agosto) alle 20.30 all'U-Power Stadium di Monza per l'amichevole contro l'Al-Ittihad. Dovrebbe quindi esserci spazio, dal 1' o più avanti, per i francesi Pavard e Thuram, gli olandesi Dumfries (sempre più vicino al rinnovo di contratto) e De Vrij, con un minutaggio presumibilmente in crescita per gli altri giocatori già visti a Pisa il 2 agosto scorso come gli azzurri, Acerbi (che ha saltato gli Europei per infortunio) o Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)

L'Al Ittihad si schiera così.​AL ITTIHAD (4-3-3): 1 Rajkovic; 37 Alsqoor, 25 Almusa, 5 Luiz Felipe, 15 Kadesh; 8 Fabinho, 16 F. Alghamdi, 14 Alnashri; 19 Diaby, 9 Benzema, 10 Aouar.A disposizione: 33 Almahasnah, 88 Almermesh, 7 Kanté, 11 Jota, 13 Alshenqity, 17 Alshafi, 21 Al-sheri, 24 Aloboud, 27 A. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco la formazione dell'Inter che scenderà in campo alle 20.30 contro l'Al Ittihad di Karim Benzema Alle 20.30 l'Inter scenderà in campo in quel di Monza per la penultima amichevole della prestagione, contro l'Al-Ittihad di Karim Benzema, allenato dall'ex nerazzurro Laurent Blanc (fcinter1908)