Inter, che numeri: nel 2024 la squadra di Inzaghi è tra le migliori in Europa. I dettagli

Inter, che numeri: nel 2024 la squadra di Inzaghi è tra le migliori in Europa. I dettagli L'Inter dei record continua a convincere sempre di più. La squadra di Simone Inzaghi ha già diversi primati in Serie A e anche in Europa è tra le migliori. I nerazzurri sono infatti il club che ha mandato più calciatori a segno, esattamente 15. Allo stesso tempo i campioni d'Italia non hanno eguali anche per quanto riguarda i gol segnati nei primi 15' della ripresa, ben 12, e sulle reti segnate dai difensori, addirittura 12. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Si è appena concluso un anno che resterà per sempre nel cuore e nella testa di chi ama l'Inter. Perché il 2024 ha portato alla conquista della Seconda Stella, arrivata dopo la storica vittoria nel romantico derby sotto la pioggia che neanche l'alto volume della musica techno pompato a San Siro dal mondo rossonero ha potuto silenziare. (Fcinternews.it)

Si parte con il botto nel 2025 nerazzurro. Venezia, poi Bologna ed Empoli: tre appuntamenti che la formazione di Simone Inzaghi non vuole sbagliare in alcun modo per continuare a stare nei piani altissimi e, perché no, tentare un abbozzo di fuga. (Fcinternews.it)

Lele Adani si è espresso sull’anno solare dell’Inter, artefice di una stagione storica culminata con la conquista della seconda stella. (Inter-News)

Guida pratica per l’Inter che deve affrontare un folle calendario 2025

L'allenatore nerazzurro è arrivato a Milano dopo l'addio inatteso di Conte che aveva appena vinto lo scudetto quando ha deciso di lasciare il club. L'Inter ha salutato il 2024, l'anno della seconda stella, raccontando sul sito ufficiale la bellezza di certi momenti di festa e i record di tanti suoi protagonisti. (fcinter1908)

Inter senza sosta durante il mercato: Supercoppa, Champions e Serie A. Il calendario (TUTTO mercato WEB)

Guida pratica per l’Inter che deve affrontare un folle calendario 2025 (L'Interista)