Gallarate, migliorano le condizioni di salute di Gustavo Rodriguez
Dopo giorni di apprensione, la famiglia di Belen e Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio riguardo a papà Gustavo, ex naufrago dell'Isola dei Famosi, rimasto coinvolto nell'incendio che ha devastato un capannone a Gallarate (LEGGI ). Con un post pubblicato su Instagram, la moglie Veronica Cozzani ha aggiornato i follower sulle condizioni di salute dell'uomo. Gustavo Rodriguez si trova attualmente ricoverato presso l'ospedale Niguarda di Milano (VareseNoi.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo giorni di angoscia la famiglia Rodriguez ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni di Gustavo Rodriguez. Attualmente il 64enne è ricoverato presso il reparto Grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano, con ustioni di secondo grado sul 10% del corpo in particolare su viso, testa e braccia. (il Giornale)
Sono giorni difficili per la famiglia Rodriguez, segnata com'è dall'incidente accaduto a Gustavo lo scorso 5 dicembre. L'uomo, 65 anni, padre di Belen, Cecilia e Jeremias, si trovava all'interno di un capannone affittato come deposito di Gallarate, in provincia di Varese, quando per cause accidentali è divampato un incendio. (Today.it)
Giovedì 5 dicembre l'uomo, 65 anni, si trovava all'interno di un capannone affittato come deposito di Gallarate, in provincia di Varese, quando per cause accidentali è divampato un incendio. (Today.it)