Napoli-Monza: azzurri per la terza vittoria casalinga di fila in Serie A

Napoli-Monza: azzurri per la terza vittoria casalinga di fila in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Napoli-Monza: azzurri per la terza vittoria casalinga di fila in Serie A È la vigilia del match al "Maradona" per la squadra allenata da Antonio Conte Dopo aver centrato il tris di vittorie in campionato prima del pari a Torino contro la Juventus, ora il Napoli punta alla terza vittoria casalinga di fila in A dopo il 5-0 sul Palermo in Coppa Italia. Domani, alle 20.45, al "Maradona" va in scena Napoli-Monza. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

”Guai a mollare la presa, insomma. Il tecnico lo ha ribadito ieri ai suoi giocatori a Castel Volturno, prima della seduta di allenamento mattutina. Lavoro di scarico per chi è stato impegnato giovedì e più intenso per gli altri. (CalcioNapoli1926.it)

A caccia del filotto senza cali di tensione: Conte col Monza con 9 titolari tenuti a riposo (Tutto Napoli)

Verso Napoli-Monza, è tempo delle probabili formazioni da Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Qui Monza, due calciatori verso il forfait per il match contro il Napoli: le ultime

L'ultimo match fra le due squadre, prima di quello del 2022 che ha segnato l'esordio dei brianzoli in Serie A, fu quello giocato in Serie B il 30 gennaio 2000, quasi 25 anni fa. Gli azzurri erano al loro secondo campionato cadetto di fila dopo la retrocessione nel 1998 dopo 33 stagioni consecutive in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Di seguito quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno:"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo resterà ai box e salterà il Napoli per un affaticamento muscolare, mentre l'attaccante portoghese invece darà forfait a causa di un problema al gluteo. Infatti, nonostante siano arrivate le buone notizie dei recuperi di Samuele Birindelli e Patrick Ciurria, il club lombardo dovrà fare a meno di Stefano Sensi e Dany Mota. (CalcioNapoli1926.it)