Milan, senti Ibrahimovic: «Rinforzi a gennaio? Senza infortuni, restiamo così. Cosa ci manca? Equilibrio»
Il Milan va bene così e gennaio, con la sua sessione invernale del mercato, può anche aspettare. Lo ha detto, con una battuta delle sue, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, braccio destro di Gerry Cardinale, non vuole sentire parlare di acquisti o cessioni: «Serve? Hai qualche desiderio? – ha scherzato il senior advisor di Red Bird a Sky Sport –. Tutti sanno tutto e tutti danno consigli, tutti sono esperti. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Ibrahimovic: "In Italia il calcio è una religione, con la Kings League portiamo più show" "In Italia il calcio è molto passionale, quasi una religione. È molto importante. La Kings League arriva con un altro format, sarà molto divertente e spettacolare. (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione org (TUTTO mercato WEB)
Ibrahimovic: "La squadra sta facendo bene, possiamo fare meglio ed è quello che vogliamo" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a SkySport dalla presentazione a Torino della Kings League. (Milan News)
Le dichiarazioni dello svedese che fa un bilancio sul momento del club rossonero e guarda al mercato di gennaio Il Diavolo dopo il pareggio contro il Cagliari è chiamato a rialzare la testa, con una vittoria, per non rischiare di perdere ulteriori punti dalla vetta. (CalcioMercato.it)
Cosa bisogna migliorare? L'equilibrio. Possiamo fare meglio, ma stiamo crescendo ed è ciò che vogliamo continuare a fare. (ilBianconero)
La top 7 di Ibrahimovic: "In porta Buffon, in mezzo Nedved, davanti Messi. Io alleno" (Eurosport IT)