Cristante per Frattesi, non ci siamo proprio! I motivi dietro il no

Bryan Cristante è l’ultima contropartita che la Roma ha in mente di offrire per convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. La trattativa non ha senso di esistere, i diversi motivi. NO SECCO! – Bryan Cristante, nato il 3 marzo del 1995, è la contropartita che la Roma pensa di offrire all’Inter per prendere Davide Frattesi. L’idea dei giallorossi è quella di dare il suo centrocampista in prestito per sei mesi, quindi fino a giugno. (Inter-News)

Su altre fonti

In primis per incrociare il Milan per definire il futuro di Saelemaekers e Abraham, ma certamente per sondare inoltre il terreno con l’Inter per il colpo Frattesi. Allo studio c’è anche un eventuale scambio con l’inserimento in prestito di Cristante, che per il momento rappresenta solo un’idea in fase embrionale come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Così il CEO del Monza: “Insigne? Mai sentito, non so chi ha messo in giro questa voce. A parte che ha ingaggi fuori portata. Ci sono tante notizie che non esistono, inutile smentirle“. MONZA GALLIANI INSIGNE – Poco prima dell’Assemblea della Lega Serie A, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)

"La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. Questo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, che lo dice chiaro: il club nerazzurro ha già superato ampiamente il livello di sopportazione. (Fcinternews.it)

TS - Post-Frattesi, ridda di nomi: no a Cristante, c'è una doppia pista a Monza

In casa Inter tiene ancora banco la situazione di Davide Frattesi. Serve un giocatore pronto e allora con i 45 milioni richiesti lidea è quella di poter andare su Samuele Ricci, ritenuto una mezzala o regista di qualità, valutato 40 milioni da Cairo. (Fcinternews.it)

CESSIONE – Davide Frattesi è il nome caldo del mercato dell’Inter in uscita. Il calciatore ha chiesto di giocare di più e Simone Inzaghi non gli può garantire ciò che vorrebbe. (Inter-News)

L'idea è davvero clamorosa: l'Inter ha ricevuto una proposta di scambio per una cessione, e Simone Inzaghi approva. L'Inter, che non ha ancora smaltito la delusione per la clamorosa sconfitta contro il Milan in (Spazio Inter)