Tennis, Nick Kyrgios: “Lo stop? Vado insieme alle mie ammiratrici. Quando ho a che fare con quelle dell’Est Europa…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Il numero 40 del ranking ATP non si è contenuto: ”Quando ho a che fare con delle ragazze provenienti dall’est dell’Europa mi verrebbe da dire ‘prenditi metà dei miei guadagni”.

In quel momento ho pensato che fosse davvero un peccato rimanere in campo, avrei potuto chiamarla e invitarla a prendere un drink”.

L’australiano non sembra comunque stare male e vive bene lo stop, stando a quanto ha dichiarato alla rivista Olè: “Da quando sono single, di solito faccio sesso con le mie fan ogni settimana. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Da quando sono single, di solito faccio sesso con le mie fan ogni settimana”. Da quando sono single, di solito faccio sesso con le…. https://www.calcioweb.eu/2020/05/faccio-sesso-mie-fan-ogni-settimana-quarantena-hot-nick-kyrgios/10418608/. (CalcioWeb)

"Faccio sesso con le mie fan". Stavolta Nick la peste si è concentrato sul rapporto che mantiene con i fan, quelli di sesso femminile in particolare. Nick Kyrgios torna a prendersi la scena. (Tuttosport)

Poi un aneddoto stravagante di una partita contro Roger Federer: “Stavo giocando contro di lui, quando mi sono sentito incredibilmente attratto da una ragazza in tribuna. 23 maggio 2020 a. a. a. Nick Kyrgios è tanto talentoso quanto fuori di testa. (Liberoquotidiano.it)

L'australiano, intervistato da Olè si è soffermato su una zona particolare dell'Europa: "Quando ho a che fare con delle ragazze provenienti dall’est dell’Europa mi verrebbe da dire ‘prenditi metà dei miei guadagni". (Sport Mediaset)

Sempre senza peli sulla lingua, ha anche svelato un aneddoto su un match con Federer. Avere un buon rapporto con i propri fan è fondamentale per ogni celebrità che si rispetti, dagli attori agli sportivi. (BlogLive.it)

“Da quando sono single, di solito faccio sesso con le mie fan ogni settimana”. “Stavo giocando contro Roger, quando mi sono sentito incredibilmente attratto da una ragazza in tribuna. (Il Posticipo)