Teo Mammucari abbandona la tv: «Mi prendo una pausa per motivi di salute, situazione familiare delicata»

Teo Mammucari si prende una pausa e decide di lasciare la scena pubblica: problemi di salute, ha fatto sapere lui che è stato protagonista di un discusso siparietto a Belve, il programma tv condotto da Francesca Fagnani. La scelta «Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo “Belve” la scia negativa per Teo Mammucari non sembra arrestarsi. Lo show man infastidito dalle domande poste dalla conduttrice della nota trasmissione Francesca Fagnani non ha certamente svelato al pubblico televisivo uno dei suoi migliori lati caratteriali. (latinaoggi.eu)

Anche Francesca Fagnani aveva spiegato come, forse, il conduttore non fosse pronto per un’intervista come quelle che conduce da tempo a Belve. Mammucari aveva optato per una risposta immediata e d’istinto, rivelando gli audio della giornalista. (DiLei)

A cura di Daniela Seclì Teo Mammucari annuncia lo stop (Fanpage.it)

Teo Mammucari annuncia lo stop: "Mi prendo una pausa dalla tv per motivi di salute e personali"

Teo Mammucari, l'appello a Francesca Fagnani a Striscia la Notizia Nella puntata di Striscia la Notizia del 16 dicembre 2024, Teo Mammucari ha lanciato un appello a Francesca Fagnani: quello che è successo nella puntata del 10 dicembre a Belve ha spaccato l'opinione pubblica. (DiLei)

Stop alle apparizioni in tv e a teatro. Lo ha annunciato Teo Mammucari che «per motivi personali e di salute mi prendo una pausa. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene». (L'Unione Sarda.it)

«Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima». (Open)