Leverkusen-Inter, Inzaghi: "Abbiamo fatto poco, avremmo dovuto osare qualcosa in più"
L'allenatore nerazzurro ha commentato su Sky la sconfitta contro il Leverkusen: "Non è stata una delle nostre migliori partite ma avevamo di fronte un avversario forte. Avremmo dovuto osare qualcosa in più. Spiace perderla al 90' ma questa sconfitta non scalfisce il cammino che abbiamo fatto in questi mesi. Abbiamo fatto troppo poco, avremmo dovuto mettere in campo più qualità" CLASSIFICA - PAGELLE Beffa nel finale per l'Inter che esce sconfitta dalla BayArena di Leverkusen per un gol di Mukiele al 90'. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Record ad un passo per Yann Sommer, che fino al 90′ aveva tenuto la porta inviolata per la sesta partita consecutiva. Ma l’Inter riparta da due aspetti e dal suo gran portiere. (Inter-News)
Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" Ecco le sue parole, dopo aver parlato della spettacolare sfida giocata a Bergamo fra l'Atalanta ed il Real Madrid: "Molto meno frizzante della sfida dell'Atalanta. (L'Interista)
SCONFITTA – Prima sconfitta in Champions League per l’Inter, la seconda considerando anche il campionato (l’unica con il Milan). Ieri sera, i nerazzurri hanno perso 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen, cadendo nel finale per il gol di Mukiele. (Inter-News)
L’armata che a San Siro aveva respinto qualsiasi tipo di attacco dell’Arsenal al proprio fortino è caduta nel finale, con il primo gol stagionale in Europa a sancire anche la prima sconfitta. Rimane soltanto l’amaro in bocca per quelle garanzie che in un contesto in cui quasi tutto funziona ancora non sono riusciti a dare alcuni elementi. (fcinter1908)
ARDA GULER BAYER LEVERKUSEN – Un gioiello turco a caccia di una vetrina internazionale in cui riuscire, definitivamente, a brillare di luce propria e consacrare un talento mostrato a più riprese, ma a intermittenza. (Europa Calcio)
Marco Ballotta, storico portiere capace di giocare in Serie A fino a 41 anni e 203 giorni, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Doppio ex di Lazio e Inter, si è espresso sul match di lunedì sera. Ma al contempo, ha detto la sua sui nerazzurri visti a Leverkusen, sull'avvincente lotta scudetto e sul tema portieri. (Inter-News)