Dal Belgio: Osimhen-Napoli, si sapeva sarebbe finita male! Il primo gesto in città già disse tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sapevo che sarebbe finita male tra Napoli e Osimhen dal giorno in cui rifiutò un piatto di pomodoro e mozzarella durante il primo incontro tra i suoi allora rappresentanti, gli ex dirigenti del Lille e Giuntoli e De Laurentiis in un top ristorante della città. Non si rifiutano pomodoro e mozzarella”, lo scrive il collega belga ed esperto di mercato Sacha Tavolieri. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
"Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall'inizio del ritiro". Osimhen-Napoli, dopo la sosta si proverà a ricucire lo strappo: la situazione (Tutto Napoli)
Napoli, Manna: "Folorunsho? Dinamica diversa rispetto a Mario Rui e Osimhen..." (TUTTO mercato WEB)
"Osimhen escluso dalla lista del Napoli” Che uno dei “9” più forti al mondo resti a spasso a 25anni è un fallimento soprattutto suo e di chi lo gestisce. Guadagnare il massimo è una cosa certamente importante per ogni giocatore, ma ce n’è una perfino più importante: giocare". (CalcioNapoli1926.it)
Il capitolo Victor Osimhen sembra non essere ancora definitivamente chiuso. Dopo essersi ritrovato al gong della mezzanotte con un pugno di mosche, il nigeriano è stato confinato fuori rosa da Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, nonostante le difficoltà della stagione, il mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire in elementi che ci daranno una mano. (Napoli Magazine)
"La situazione è estremamente chiara, dalla fine dell'anno scorso all'inizio del ritiro, Victor ha espresso l'assolutà volontà di non stare a Napoli, di non giocare più per il Napoli. Manna su Osimhen: "Mercato aperto, ma non credo andrà in Arabia in questa finestra” (Tutto Napoli)