Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia

Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia Oggi alle 20:08 In primo piano di di Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è pronto a calare il primo rinforzo a centrocampo per il mercato di gennaio e ha chiuso la trattativa per Philip Billing del Bournemouth. Nazionale danese di 26 anni, come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano c'è accordo totale tra i club per il trasferimento in Italia del calciatore, che sarà preso in prestito con diritto di riscatto (e non obbligo) fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro, con il Napoli che pagherà l'ingaggio di Billing fino a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)

Colpo a sorpresa del Napoli, che si conferma una delle società più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. Biling andrebbe a completare numericamente il centrocampo azzurro che sta per perdere Folorunsho, destinato alla Fiorentina. (Goal Italia)

La cosa più divertente è pensare che se scriviamo «billing Instagram» su Google — per scoprire quali abitudini possa avere il (quasi) nuovo giocatore del Napoli — compaiono tutta una serie di indicazioni su come pagare le fatture al social network. (Corriere della Sera)

Billing al Napoli, l'ha segnalato Conte per un motivo preciso

Rumor anticipato già da tempo da diverse fonti, ma il club tedesco ora sembra voler effettivamente imbastire la trattativa su una base d'asta fissata in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria di sabato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, il Napoli è pronto per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, nella giornata di oggi in casa azzurra si è parlato solo di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito agli acquisti della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)