Champions League: le probabili formazioni di Atalanta-Celtic e Young Boys-Inter

Dopo le gare di Milan, Juventus e Bologna tocca alle altre due italiane. I bergamaschi puntano a confermarsi dopo il successo contro lo Shakhtar: in difesa la situazione è più complicata, mentre c'è più abbondanza davanti dove Samardzic e De Ketelaere si giocano un posto. Confermatissimo Retegui. Le probabili formazioni: ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; de Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al debutto lo 0-0 contro l'Arsenal a cui è seguita la convincente vittoria per per 3-0 sul campo dello Shakhtar. Una sfida tra due squadre agli antipodi. (La Gazzetta dello Sport)

La partita Atalanta-Celtic in programma allo stadio Gewiss, stasera 23 ottobre Alla vigilia della partita con l'Atalanta, i primi tifosi del Celtic hanno trascorso la serata, fino a notte fonda, al pub in Città Alta. (Corriere TV)

Definire il livello che opporrà la formazione di Rodgers è complicato, potendo considerare solamente una delle sfide della Scottish Premiership realmente probante – e nemmeno i Rangers di quest’anno sembrano poter insidiare il dominio autoctono dei Celts – e con un campione di sfide europee troppo esiguo e sbilanciato (Slovan Bratislava non “da Champions”, trasferta a Dortmund affrontata senza l’architrave difensiva Carter-Vickers). (L'Eco di Bergamo)

A Bergamo arriva il Celtic di Glasgow, il via alle 18,45. L’Atalanta vuole un posto tra le big. Retegui e Lookman per il decollo

Torna la Champions League al Gewiss Stadium con l'Atalanta che vuole provare l'assalto ai primi otto posti che valgono l'accesso diretto agli ottavi. Gasperini, imbattuto in questa competizione e con 4 punti in classifica, sfida il Celtic che dopo il successo all'esordio è stato travolto dal Borussia Dortmund. (Today.it)

La classifica della nuova Champions League sorride all'Atalanta di Gasperini che questa sera affronterà il Celtic al Gewiss Stadium. Il Celtic è una squadra molto veloce e rapida, abituata a vincere. (ilmattino.it)

L’Atalanta stasera ha l’occasione da non mancare per spiccare il volo in Champions e inserirsi nel gruppo in lotta per i primi otto posti, che qualificano direttamente agli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)