Inter, svelata la nuova maglia: tra i primi possessori c’è… Travis Scott!

Nella giornata di oggi l'Inter ha ufficialmente lanciato la nuova maglia da gioco per la stagione 2024/25 . Un evento che il club nerazzurro ha voluto promuovere anche con testimonial d'eccezione. E che testimonial! Tra i primi possessori della nuova divisa casalinga c'è infatti Travis Scott, popolarissimo rapper americano, a Milano per l'unica data italiana del suo tour: a fare gli onori di casa è stato Yann Bisseck, che ha donato la maglia alla superstar di Houston (fcinter1908)

Su altri media

Ieri è stato il giorno del lancio dell'attesissima divisa "home" dell'Inter campione d'Italia per la stagione 2024-25, quella della storica seconda stella. (Fcinternews.it)

L'Inter ha presentato la nuova maglia, la prima con le due stellette. (Fanpage.it)

Vanoli prova il Torino: allenamento in corso a Pinzolo Barak lancia la Fiorentina: "Siamo una squadra giovane e ambiziosa" (Sport Mediaset)

FOTO − Inter, due ospiti speciali per la gioia di… Bisseck! Musica e drip

"Attesa da mesi, ormai. Dal 22 aprile, da quando la seconda stella è diventata realtà. La nuova maglia dell’Inter, dopo varie anteprime delle ultime settimane, è stata svelata ufficialmente ieri, oltre che messa in vendita nei vari Inter store e nei punti Nike di Milano e di Roma. (fcinter1908)

Marco Macca Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 15:15) Come vi abbiamo riportato, negli store questa mattina è apparsa per la prima volta ufficiale la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024-25. (fcinter1908)

MUSICA – L’Inter oggi ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2024-25 e per l’occasione ha anche ricevuto due ospiti speciali, il rapper americano Travis Scott e il discografico Chase B. (Inter-News)