Geolier, tracklist e duetti del nuovo album 'Dio lo sa - Atto II'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A chiusura di un anno di record continui ed enormi successi, Geolier torna sulla scena in grande stile e rilascia il secondo capitolo del suo ultimo album, già certificato triplo platino da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
L'appuntamento con l'artista sarà replicato martedì 25 alle 15. Erano in 1300 a salutare Geolier al Vulcano Buono di Nola, dove il 24enne rapper di Secondigliano ha presentato il suo nuovo album "Dio lo sa atto II" e la sua autobiografia "Geolier per sempre". (La Repubblica)
Venerdì 22 novembre a partire dalle 15.00 (già sold out) e il 25 novembre alla stessa ora l’artista più acclamato della scena musica italiana firmerà le copie del suo libro (“Per sempre”, Mondadori Electa) e del nuovo cd (“Dio lo sa – Atto II”, Warner Music Italia, in uscita proprio il 22). (La Repubblica)
Sul finire di un anno per lui decisivo, Geolier esce oggi con un nuovo album, il quarto, intitolato “Dio lo sa atto II” e con l’autobiografia “Geolier per sempre”, scritta con Federico Vacalebre. È l’uomo, anzi il ragazzo, dei grandi numeri. (La Repubblica)
Poi il ricordo di Sanremo 2024, tra polemiche e soddisfazioni. In diretta Instagram, Amadeus ha intervistato Geolier nel corso di una chiacchierata in macchina per le strade di Napoli. (Fanpage.it)
Artista più venduto del 2023 con i due volumi di «Il coraggio dei bambini», Geolier ci ha preso gusto e, non avendo certi problemi di crisi d'ispirazione, raddoppia oggi anche «Dio lo sa», con un bis, che potrebbe valergli il titolo di artista più venduto del 2024. (ilmattino.it)
Tra fischi che hanno fatto polemica, un primo posto sfiorato a Sanremo e tre sold out allo Stadio Maradona, Geolier continua a lasciare il segno. Il rapper napoletano lo fa nel libro 'Per sempre', edito da Mondadori e scritto con Federico Vacalebre, che esce oggi insieme al secondo capitolo del suo ultimo album, già certificato triplo platino da Fimi/Gfk Italia, 'Dio lo sa - Atto II'. (Adnkronos)