Morta dopo aver mangiato un dolce in un ristorante a Roma, i genitori: «I camerieri sapevano che era allergica alle arachidi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avevano avvisato i camerieri del locale della sua allergia alle arachidi, i genitori della 14enne inglese morta a Roma dopo aver mangiato un dolce al ristorante. In un misto tra inglese e italiano, la mamma e il papà dela ragazzina lo avevano comunicato al personale: «Nostra figlia è allergica alle arachidi». Ma non è bastato perché la loro vacanza da Londra a Roma si trasformasse nel momento peggiore delle loro vite. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una vacanza si è trasformata in tragedia per una famiglia inglese, giunta a Roma per una settimana di ferie. La ragazzina era allergica alle arachidi e il dolce conteneva tracce di frutta secca. (Zoom24.it)
«Nostra figlia è allergica alle arachidi». Questo è il messaggio, espresso in un misto di italiano e inglese, che i genitori della 14enne morta al San Camillo dopo aver mangiato un dolce hanno cercato di comunicare al personale del ristorante prima di ordinare il dessert. (Repubblica Roma)
I genitori avrebbero detto alla polizia che i camerieri sapevano della sua allergia. (Fanpage.it)
Fatale per la ragazzina, allergica alle arachidi, sarebbe stato un dolcetto mangiato dopo la pizza. L’ambasciata inglese a Roma sta «assistendo» la famiglia di Skyla Caceres, la 14enne turista inglese morta per choc anafilattico dopo aver mangiato in una pizzeria sulla Gianicolense. (Corriere Roma)
Colto da malore - è stato ricoverato. Tragedia a Roma, dove una ragazza di 14 anni è morta a causa di uno shock anafilattico dovuto a un‘allergia alle arachidi. La ragazza – una turista inglese in vacanza in Italia insieme ai genitori – ha accusato problemi poco dopo il pranzo, avvenuto in un ristorante della capitale. (Quotidiano di Sicilia)