Partitella in famiglia con l'U23 - Scalvini torna in campo, Zaniolo recuperato. Finisce 3-3 a Zingonia
Una mattinata diversa al Centro Bortolotti, dove l’Atalanta ha svolto un allenamento congiunto con l’Under 23 e alcune selezioni di giovani della Primavera e dell’Under 18. Una partitella vivace e ricca di spunti, che ha visto anche il ritorno in campo di Giorgio Scalvini, accolto con entusiasmo dai tifosi presenti sugli spalti. La sessione - riferisce Atalantini.it che ha seguito la partitella in famiglia -, iniziata con un leggero ritardo rispetto al previsto, ha coinvolto circa quaranta tifosi, che hanno potuto assistere a una partita dai ritmi intensi e a giocate interessanti, soprattutto da parte dei giovani talenti nerazzurri. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altri media
Il percorso di recupero di Scalvini è stato impeccabile, e i progressi sono stati costanti. Giorgio Scalvini è pronto a scrivere una nuova pagina della sua giovane e promettente carriera. Dopo mesi di duro lavoro per recuperare dall’infortunio al crociato, il difensore dell’Atalanta è vicino al rientro in campo. (Tutto Atalanta)
Atalanta: Scalvini torna in campo e punta a una convocazione contro il Parma (Diretta)
Grandissime novità in casa Atalanta durante questa sosta per le Nazionali. Gasperini ritrova Giorgio Scalvini e Nicolò Zaniolo. I due, rimasti fermi in infermeria a causa di diversi problemi fisici, sono stati impegnati nei propri percorsi di recupero. (Adnkronos)
Scalvini è tornato in campo: ha disputato l’allenamento congiunto al centro Bortolotti aperto al pubblico nella mattinata di venerdì. Grosse novità in casa Atalanta. La Dea di Gian Piero Gasperini ritrova Giorgio Scalvini e Nicolò Zaniolo (Fantacalcio ®)
10.50 - squadre in campo per il riscaldamento. Ci sono elementi della prima squadra, dell'Under 23, della Primavera e persino dell'Under 18 nerazzurra. (Atalantini.com)
ieri alle 23:53 Altre Notizie di fonte ANSA di @pieromatrone foto ANSA (TUTTO mercato WEB)