L'avvocata di Chiara Ferragni: "Fedez triste e scorretto. I figli sui social? C'è un accordo"
"Di' al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio" con queste parole nella canzone Allucinazione Collettiva Fedez tira in ballo Daniela Missaglia, che sta assistendo Chiara Ferragni nella causa di divorzio. La nota avvocata matrimonialista non è stata ovviamente felice di ritrovarsi al centro di una questione che riguarda la sua cliente e l'ex marito, come fa sapere in un'intervista al Corriere: "Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. (Today.it)
Su altri giornali
L'imprenditrice digitale ed il rapper stanno per firmare l'accordo di separazione e divorzio , ponendo così fine a una relazione che aveva fatto sognare milioni di fan. Chiara Ferragni e Fedez : matrimonio al termine dopo oltre sei anni di amore e due figli, Leone e Vittoria . (Tuttosport)
Sono questi alcuni versi usati dal rapper nel brano Allucinazione collettiva. Un brano al centro del dissing tra il rapper e Tony Effe e quel riferimento all’avvocato sembra essere diretto proprio alla Missaglia (Vanity Fair Italia)
Si chiama Daniela Missaglia ed è l’avvocata divorzista a cui Chiara Ferragni si è rivolta per darle in mano la gestione del suo divorzio da Fedez. È lei che attualmente sta gestendo tutte le carte del caso ed è lei che, seppure senza nome e cognome, è stata citata (o forse dovremmo dire “dissata”) proprio dal rapper nel suo ultimo brano, Allucinazione Collettiva. (Gossip e TV)
La nota ufficiale dei legali A ufficializzare la clamorosa novità sono l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per Fedez e l'avv. (leggo.it)
«Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio». (Lettera43)
Potrebbe essere lei la donna che lui cita in “Allucinazione collettiva”. “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”, recitano i versi. (Gossip News)