Moratti su Messi: “Immagino che l’Inter ci abbia già provato. E se no, penso che lo faranno presto”

Ha fatto molto bene in questa stagione, ha ottenuto ottimi risultati”, ha detto in una intervista ad AS.

“L’Inter – dice Moratti – era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee.

Moratti non spegne il sogno dei tifosi dell’Inter su Messi:. “Immagino che l’Inter ci abbia già provato. (L'Arena del Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo l’Inter su Messi: ”Impossibile dire di no ad un giocatore del genere”. Non solo l’Inter su Messi: ”Impossibile dire di no ad un giocatore del genere”. Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato così del possibile approdo dell’argentino: “Nessun allenatore direbbe di no ad un giocatore come lui. (InterLive.it)

L’ex patron nerazzurro elogia Conte per l’annata svolta e esprime il suo parere sulla possibile trattativa Messi-Inter. – Dopo la sconfitta in finale di Europa League torna a parlare Massimo Moratti ai microfoni di AS. (GonfiaLaRete)

La proprietà è quella, però da come ci hanno spiegato in Cina giocano molto su queste cose per lanciare le partite. La TV di Suning…”. Condividi questo articolo. Messi all’Inter è un’opzione molto improbabile, nonostante l’attaccante argentino non sia così convinto di rimanere al Barcellona. (Inter-News.it)

Intervistato dal quotidiano spagnolo AS ha dichiarato: “Immagino che l’Inter ci abbia già provato, o che lo farà presto; ho visto la pubblicità con la sagoma di Messi sul Duomo, mi ha fatto pensare che sia già stata presa un’iniziativa. (Football News 24)

Il sei volte Pallone d’Oro è stanco del Barcellona e non è convinto riguardo il nuovo progetto di Koeman. Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, Moratti è positivo riguardo a questa trattativa che potrebbe davvero portare la pulga a Milano, sponda nerazzurra. (SuperNews)

Se però proprio dovesse andare via, preferirei che lasciasse l’Europa e tornasse ai calcio argentino”. La dirigenza ha fallito, ma il Barcellona resterà comunque competitivo perché è un club fantastico grazie allo straordinario sostegno popolare. (Il Posticipo)