Inzaghi non sorride per la Champions: Acerbi resta ai box, febbre per Dumfries | VIDEO CM.IT

Allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile per l’Inter alla vigilia del match di Champions League nella tana del Bayer Leverkusen: in dubbio anche il laterale olandese Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen, che potrebbe consegnare l’accesso diretto agli ottavi di Champions League all’Inter. Niente da fare per Acerbi, che non ha ancora recuperato dal problema muscolare alla coscia accusato a Verona nelle scorse settimane. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

A rischio per il Leverkusen anche Buchanan: è in dubbio, il motivo. Aggregato un Primavera (L'Interista)

Come riportato da Sky Sport, oltre ad Acerbi che rimarrà fuori dai convocati per Leverkusen, anche Denzel Dumfries non ha preso parte alla seduta. (Passione Inter)

Acerbi resta in dubbio. In vista dell'impegno di domani in Champions a Leverkusen, il difensore sta provando a esserci ma non è ancora sicuro di poter salire sull'aereo che oggi condurrà la truppa nerazzurra in Germania. (Fcinternews.it)

Notizie non confortanti per Inzaghi: rischiano di saltare Leverkusen Dumfries, Acerbi e Buchanan. Il motivo

E' possibile rinunciare a un Thuram che segna come non mai, crea superiorità numerica con i suoi continui strappi, assiste i compagni e, quando serve, sa pure mettere a disposizione della squadra la sua struttura fisica anche in fase difensiva, si vedano ad esempio i calci d'angolo avversari? E' ciò su cui ha riflettuto e sta riflettendo Inzaghi alla vigilia del match dell'Inter contro il Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)

Allenamento di rifinitura in corso per l'Inter di Simone Inzaghi in vista dell'importantissima sfida di Champions League in casa del Bayer Leverkusen, partita in programma domani sera alle ore 21. (TUTTO mercato WEB)

Notizie non certo confortanti per Simone Inzaghi dal BPER Training Centre, dove l'allenatore sta preparando la partita di domani a Leverkusen contro il Bayer, sesta giornata della fase iniziale di Champions League (Fcinternews.it)