Massimo Pavan: “Con il Norimberga gara poco attendibile, c’è un difetto…”

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Gambe pesanti, mente annebbiata dalla stanchezza che porta a improvvise e fatali distrazioni: non è buona la prima per Thiago Motta sulla panchina della Juventus . Tantk e tanti da rivedere dopo la sconfitta per 3-0 in amichevole a Norimberga (Serie B tedesca) contro gli uomini di Miro Klose . (Tuttosport)

Juventus sconfitta 3-0 in amichevole contro il Norimberga e Thiago Motta, nuovo mister dei bianconeri ha commentato così: (Europa Calcio)

Al termine dell'amichevole tra Juventus e Norimberga, andata in scena nel corso del pomeriggio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato di Matias Soulé e dell'esclusione dell'argentino dalla sfida: "Matias mi ha chiesto di non giocare, mi sembrava la cosa giusta da fare". (Il Romanista)

Thiago Motta dopo il ko col Norimberga: "La Juventus deve migliorare in fretta. Soulé? Mi ha chiesto di non giocare"

"Siamo in una fase in cui dobbiamo migliorare sicuramente e in fretta, ma questa settimana in Germania è andata bene - aggiunge l'allenatore - e non ho dubbi sul fatto che costruiremo una rosa competitiva". (Il Mattino di Padova)

Il sistema di partenza scelto dal tecnico italobrasiliano è il 4-2-3-1, con Di... (SOS Fanta)

Poi Thiago Motta chiarisce anche sulla mancata presenza di Soulé, Contro il Norimberga è arrivata una brutta sconfitta, guardando solo il risultato. Bisogna migliorare e farlo in fretta”, dice a fine partita, ma è anche convinto del lavoro fatto durante il ritiro ed è sicuro che la sua squadra migliorerà già dai prossimi test. (Eurosport IT)