Quattro sorelle finite nel fiume Secchia, due di 9 e 18 anni morte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Veb INTERNO

Un'altra tragedia in questa estate torrida, dove cercare un po' di refrigerio in un fiume può rilevarsi una imprudenza fatale. Una vera e propria tragedia si è consumata nelle scorse ore vicino Sassuolo: quattro sorelle, fra gli 8 e i 22 anni, sono ... (Veb)

Ne parlano anche altre fonti

Modena – Secondo le ultime ricostruzioni, alla base della tragedia di oggi a Sassuolo, dove due sorelle di 8 e 18 anni sono morte annegate nel fiume Secchia, nel comune omonimo, dove erano andata insieme alle sue due sorelle, ci sarebbe un malore ... (Liguria Oggi)

SASSUOLO, 4 AGOSTO 2015 - Tragedia a Sassuolo: due sorelle di 8 e 18 anni sono annegate nel fiume Secchia mentre facevano il bagno. (InfoOggi)

Erano andate al fiume insieme ad altre due sorelle che si sono salvate, una è in rianimazione (21 anni) la quarta (11 anni) avrebbe dato l'allarme. Due sorelle marocchine di 18 e 9 anni sono morte dopo essersi tuffate ... (TG La7)

A dare l'allarme è stata la quarta sorella di 11 ... Morte una 18enne e una bambina di 9 anni. (Corriere della Sera)

Quattro sorelle, si 8, 11, 18 e 22 anni di età, vanno a buttarsi in acqua per rinfrescarsi in una giornata torrida, ma ... (Ultima Edizione.Eu)

Altre due sorelle di 7 e 22 si salvano. La bambina piccola si sarebbe trovata in ... (Rai News)