Rabiot-Juve, ora è finita: ma il francese ha numeri da record. E Giuntoli: "Ecco quanti acquisti farò"

Il matrimonio tra la Juve e Rabiot si è concluso dopo cinque stagioni. «Il suo contratto è scaduto il 30 giugno, lo salutiamo e gli auguriamo un felice futuro» le parole di Giuntoli che sanciscono ufficialmente il divorzio. La separazione, in realtà, era già nell’aria da qualche giorno, anche perché nemmeno con l’eliminazione della Francia dall’Europeo erano stati fatti passi avanti nei discorsi di rinnovo. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Adesso il futuro del francese è tutto da scrivere: la permanenza in Serie A non sembra più un'ipotesi per l'ex PSG, destinato a salutare anche i fantallenatori dopo i tifosi della Juventus. Su di lui è piombata la Premier League. (Fantacalcio ®)

"Mi manca molto Rabiot. Le parole sono quelle di Massimiliano Allegri nel momento più buio della sua reggenza Juve, a settembre 2022, quando il rischio di esonero sembrava sempre più alto, partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)

È tornato alla carica il Manchester United, a queste cifre è fuori portata anche per il Milan". Si parla anche del Milan ma credo che il futuro di Rabiot sia all’esterno. (Pianeta Milan)

Paganini: “Futuro di Rabiot? A queste cifre è fuori portata per il Milan”

"Mi aspettavo che Rabiot potesse non rinnovare con la Juve, ma non che fosse ancora senza squadra al 18 luglio. Pauluzzi a TJ: "Rabiot poteva essere il capitan futuro della Juve. E su Thuram..." (Bianconera News)

Il silenzio prima della tempesta. Adrien Rabiot non ha mantenuto la promessa fatta alla Juventus prima della fine della stagione. Con il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno e sul tavolo una proposta di due anni (più opzione) e ingaggio da 7,5 milioni e mezzo più bonus, il centrocampista francese aveva spiegato alla società che avrebbe dato una risposta sul futuro prima di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro di Rabiot pronto a firmare con una nuova squadra dopo l’addio con la Juventus perché non si è trovato un accordo per prolungare. Si apre l’occasione del mercato estivo con Rabiot che si è liberato dalla Juventus e ora da svincolato può andare a firmare con una nuova squadra. (Tshot)