Lega Serie A, Scaroni rassegna le dimissioni come consigliere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Il Presidente Dal Pino ha poi preso atto delle dimissioni da Consigliere di Lega presentate dal Presidente del Milan Scaroni, ringraziandolo per il prezioso e valido contributo prestato nello svolgimento delle sue funzioni.

Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è dimesso dal suo ruolo di consigliere della Lega: ecco la decisione del numero uno rossonero. Paolo Scaroni si dimette dal ruolo di consigliere della Lega Serie A. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, sempre con decisione unanime, i club, dopo aver valutato l'offerta ricevuta da Sky, hanno deliberato di rinviare a settimana prossima il voto sul Pacchetto 2, oggetto della trattativa privata di ieri sui diritti televisivi per il territorio italiano nel triennio 21/24 In apertura di riunione, si legge in una nota della Lega di Serie A, il presidente Dal Pino si è complimentato con l'Inter per la vittoria del campionato e ha salutato con affetto le due societa' retrocesse, Crotone e Parma, augurando loro un pronto ritorno nella massima categoria. (fcinter1908)

Proprio Scaroni, di recente, in quanto rappresentante della società rossonera che è stata una delle protagoniste dello strappo della Superlega, era stato preso di mira da alcuni colleghi, tra tutti Ferrero. (ilBianconero)

Serie A: il presidente rossonero Paolo Scaroni si è ufficialmente dimesso dalla carica di Consigliere di Lega. (MilanNews24.com)

Non sono state recepite le dimissioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, come consigliere di Lega, così come non è stato dato modo a Beppe Marotta di spiegare la propria posizione sulla carica da consigliere federale, in quanto se ne discuterà martedì in un vertice informale con tutte le società. (Fcinternews.it)

Inoltre, i 20 club hanno deciso di rinviare la discussione sulla Super League alla prossima riunione. Non sono note al momento le motivazioni della decisione del presidente del Milan: nulla è riportato al riguardo nel comunicato pubblicato dopo l’assemblea odierna. (Pianetagenoa1893.net)

Nel Verona, prossimo avversario del Torino domenica, sta nascendo un caso Juric e questo potrebbe rendere la squadra. (Torino Granata)