Pogba-Juventus: indizio social sul futuro del francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

C’è un’altra novità relativa al futuro di Paul Pogba alla Juventus. Ecco le ultimissime notizie, con l’indizio social che spiazza i tifosi bianconeri. Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Paul Pogba, che tornerà a disposizione a partire da marzo 2025. Il francese, infatti, ha ricevuto il via libera da parte dei giudici che hanno ridotto la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Una bella notizia per il francese, ancora sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2026. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Paul Pogba alla Juve sembra ormai segnato. Ecco quali sono le tre possibili destinazioni per il centrocampista francese. (JMania)

Mercato Milan, Pogba colpo a sorpresa per il centrocampo? La Juve chiude al possibile reintegro del francese Come spiega Tuttosport, inevitabile adesso è il divorzio tra le parti. (Milan News 24)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo lo sconto sulla squalifica per doping. Ecco le sue parole su Max Allegri (Pianeta Milan)

Pogba Juve, arriva il consiglio di Sagna al suo connazionale: le dichiarazioni sul centrocampista bianconero PAROLE – «La Premier League è perfetta per Paul Pogba, mi piacerebbe vederlo all’Arsenal. Sarebbe fantastico ha esperienza; ama giocare con giocatori giovani intorno a lui, è quando riesce ad essere più efficace. (Juventus News 24)

Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma u (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram in vista del suo ritorno in campo. La foto lo ritrae in palestra per tornare il prima possibile ad alti livelli: il suo futuro del bianconero sarà quasi sicuramente lontano da Torino. (Juventus News 24)