Le pagelle del Milan - Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza

Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza Risultato finale: Milan - Sassuolo 6-1 Sportiello 6 - Ha recuperato dall'infortunio alla mano, ecco dunque che può scendere in campo per la prima stagionale. Dura un tempo, in cui fa poco, prima di far posto al giovane Torriani. Dal 46' Torriani 5,5 - C'è spazio anche per lui nella festa di San Siro. Sorpreso troppo facilmente da Mulattieri, è tutt'altro che esente da colpe. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Troppo spesso negli ultimi anni i rossoneri l’hanno colpevolmente snobbata, salvo poi pentirsene a fine stagione, quando la bacheca restava vuota. Per evitare di commettere lo stesso errore, sottovalutando un avversario non esattamente di grido come il Sassuolo, il tecnico Paulo Fonseca ha scelto così un turnover soft, più un Milan A2 che un Milan B. (Corriere della Sera)

Paulo Fonseca ha parlato su Italia 1 al termine di Milan-Sassuolo 6-1. Queste le sue dichiarazioni dopo aver passato il turno di Coppa Italia. Fonseca a Italia 1: "Atteggiamento dei giocatori molto serio, sono soddisfatto" (Milan News)

Quattro gol nei primi 23 minuti e terza vittoria consecutiva per gli uomini di Fonseca, tutti segnali incoraggianti in vista del big match di venerdì contro l'Atalanta (ore 20.45). (Liberoquotidiano.it)

Coppa Italia, Milan show contro il Sassuolo: 6-1 a San Siro. Le pagelle dei rossoneri

Il Milan dilaga in un tempo - Parte forte la squadra di Fonseca, che ha voglia di aggred (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto Paulo Fonseca , a Sport Mediaset, dopo la vittoria del Milan contro il Sassuolo a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia . " Abbiamo fatto una bellissima partita con un primo tempo magnifico, questo ci ha anche permesso di gestire i giocatori. (Tuttosport)

Dopo la convincente vittoria contro l’Empoli, Fonseca opta per un cambiamento nella formazione e ottiene comunque un successo ampio e deciso. L’allenatore modifica ben otto elementi rispetto all’ultima partita stagionale, lascia fuori Maignan e Theo (entrambi non convocati) ma continua ad affidarsi in regia a Fofana e Reijnders, che si rivelano determinanti per il passaggio del turno. (Quotidiano Sportivo)