Sinner contro Medvedev, oggi ai quarti degli Us Open la finale anticipata. Un confronto equilibrato e sempre in bilico
NEW YORK — Chissà cosa avrà pensato Daniil Medvedev quando ha visto lo score del match Sinner-Paul, dopo aver pronosticato alla vigilia: «Secondo me, Tommy potrebbe vincere facilmente. Quando dico vincere facilmente non penso che sia così sfavorito come potremmo pensare». La domanda è lecita, visto che Sinner ha vinto in tre set (7-6 7-6 6-1) rimontando due break nel primo e che Medvedev dovrà af… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Del ristretto club fanno parte in otto. I Big Three, naturalmente: Djokovic e Federer (8 volte), più Nadal (5); due bastoni tra le ruote di quei fenomeni: Murray (4) e Wawrinka (1); un antenato (Agassi nel 2001, un’altra era geologica) e un grande terraiolo negli anni d’oro (Ferrer, 2012 e 2013). (Corriere della Sera)
Jannik Sinner ha sfidato 12 volte Daniil Medvedev: è per distacco l'avversario che ha incrociato più volte nel Tour (Alcaraz, Rublev e Tsitsipas sono fermi a 9). (Eurosport IT)
Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev. Jannik Sinner è ripartito nel migliore dei modi dopo il caso doping, facendo chiarezza sulla positività al Clostebol e poi rispondendo sul campo con i risultati. (ilmessaggero.it)
Nella notte tra il 4 e il 5 settembre, il numero uno al mondo affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale degli US Open 2024, ultimo torneo del Slam. Un quarto che somiglia molto a una finale anticipata: tutti i principali favoriti sono già stati eliminati (Alcaraz, Djokovic, Zverev) e gli unici rimasti sono il tennista italiano e quello russo. (Libero Tecnologia)
Il match è in programma nella notte italiana. Prima, si sfideranno Draper e De Minaur. Avanza Tiafoe, per ritiro di Dimitrov. Il tennista americano affronterà in semifinale il connazionale Taylor Fritz che ha eliminato il tedesco Zverev. (Sky Tg24 )
Tutto tranne che semplice, questo Us Open, per Jannik Sinner. L'azzurro infatti ci è arrivato dopo la vicenda Clostebol, le ombre e le accuse di doping, nonostante la piena assoluzione. (Liberoquotidiano.it)