Di Marzio: «Inter, Bayer Leverkusen non perde da 2 anni in casa!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gianluca Di Marzio introduce la partita che si giocherà tra qualche ora tra Bayer Leverkusen e Inter. Il giornalista di Sky Sport descrive il momento delle squadre. MOMENTO – Bayer Leverkusen e Inter sono a poca distanza in Champions League. I tedeschi hanno 10 punti, mentre i nerazzurri a 12. La squadra meneghina non ha mai perso fino ad ora e non ha neanche mai subito gol. La gara sarà però difficilissima, perché c’è un record da rompere in Germania. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Condò ha trattato una delle partite più spettacolari della sesta giornata di Champions League, che vedrà protagoniste Bayer Leverkusen e Inter. Il suo intervento su Sky Sport. (Inter-News)

“Lautaro preoccupa? No, vi spiego il perché” Intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista di Bayer Leverkusen Inter, l’ex attaccante nerazzurro, Jürgen Klinsmann, ha avvisato la squadra di Simone Inzaghi sui pericoli che si troverà davanti stasera alla BayArena, per la sfida del 6° turno di Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

I numeri di Bayer Leverkusen e Inter Oggi alle 21 l'Inter gioca in trasferta in casa del Bayer Leverkusen, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Telecronaca di Andrea Marinozzi commento Luca Marchegiani; a bordocampo Gianluca Di Marzio e Andrea Paventi. (Sky Sport)

Leverkusen-Inter, le scelte ufficiali di Inzaghi: 5 cambi rispetto al Parma. Davanti la ThuTa (L'Interista)

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Paolo Condò ha fatto alcune considerazioni in vista della sfida di questa sera tra Bayer Leverkusen e Inter Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Paolo Condò ha fatto alcune considerazioni in vista della sfida di questa sera tra Bayer Leverkusen e Inter: (fcinter1908)

Paolo Condò ha parlato nel prepartita di Bayer Leverkusen-Inter, match che si disputerà alle ore 21 alla BayArena. Questo il suo commento. (Inter-News)