Rcs, l'offerta di Cairo sottolinea la rivoluzione in atto nell'editoria italiana

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage ECONOMIA

Urbano Cairo è pronto a fondere Cairo Communications con Rcs MediaGroup, ma dovrà convincere creditori e asset manager cui fa ormai capo l'editore del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport. Vista la reazione del titolo non è detto non possa ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prima seduta di Piazza Affari dopo l'annuncio dell'offerta di scambio da parte di Urbano Cairo, il gruppo di via Rizzoli prende il volo in Borsa. Nelle prime fasi di contrattazione non riesce neppure a fare prezzo ... (La Stampa)

11 Aprile 2016. Titolo a 0,56 euro, in rialzo del 23,7%. (Lettera43)

Il consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup - convocato d'urgenza - ha esaminato in mattinata la comunicazione sull'offerta di scambio presentata lo scorso 8 aprile da Cairo Communications sulla società e nota, tra l'altro, che «il corrispettivo ... (Corriere della Sera)

Il titolo della socieà che edita il Corriere della Sera, ha guadagnato il 28,79% a 0,586 euro mentre Cairo è salita del 2,07% a 4,87 ... (Il Messaggero)

L'editore del Corsera non fa prezzo in avvio di giornata, poi balza di oltre 20 punti percentuali. (La Repubblica)

di Andrea Salvadori ... Mediobanca, Unipol, Diego Della Valle e la Pirelli sarebbero orientanti a non aderire all'offerta del patron de La7 e starebbero mettendo a punto opzioni alternative. (Engage)