L'export di armi italiane rifornisce Medio Oriente e Nord Africa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MEDIO ORIENTE Tra il 2010 e il 2014 l'Italia ha autorizzato esportazioni nell'Africa settentrionale e nel Medio Oriente per 4,8 miliardi di euro di armi, una cifra pari al 27,8 per cento del totale delle nostre esportazioni in questo settore, dati che ... (Metro)

Su altri media

Un monologo per raccontare le storie delle donne vittime di violenza e abusi. Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il musicista veneziano Fortunato Cacco, in arte 4tu ... (Metro)

Per fermare la propaganda del terrore sui social arriva un vero e proprio team per la “contronarrazione”. (La Repubblica)

Furti e rapine inducono le persone all’esasperazione e portano ad un eccesso di difesa con l’uso di armi. (Vicenzareport)

KENYA «L'esperienza dimostra che la violenza, il conflitto e il terrorismo si alimentano con la paura, la sfiducia e la disperazione, che nascono dalla povertà e dalla frustrazione». (Metro)

(AGI) - New York, 25 nov. Al Nymex i future sul greggio Usa salgono di 17 cent a 43,04 dollari al barile (+0,40%) . (Metro)

Ma il ritorno alla normalità è solo apparente. BELGIO Riaperte a Bruxelles, dopo quattro giorni di blocco, le scuole e gran parte della metropolitana. (Metro)