Jannik Sinner, Kyrgios insulta ancora: "Fare un doppio con lui?", risposta choc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Altissima tensione tra Nick Kyrgios e Jannik Sinner. Il rivale più velenoso dell'azzurro non le manda a dire. Dopo aver rifiutato la proposta di un doppio contro il numero uno al mondo, Kyrgios ha lanciato l'ennesimo attacco contro Jannik. La risposta sull'offerta di un match contro Sinner è stata rispedita al mittente con una frase che sta facendo letteralmente il giro dei social e del mondo del tennis: "Io gioco solo con giocatori PULITI". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tennista australiano si è scagliato per l’ennesima volta contro il numero uno al mondo Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Non ha mezze misure, proprio come sul campo, Nick Kyrgios. Ebbene il 29enne di Canberra, che nelle settimane degli US Open aveva criticato il n. (Tuttosport)

Al tennista australiano qualcuno, su Instagram, chiedeva di giocare un doppio contro il numero uno al mondo: l'offerta è stata però rispedita al mittente con una risposta che sta facendo molto discutere. (Sport Mediaset)

Ha reagito alla notizia del ricorso della WADA su Instagram con un post sarcastico Durante una conversazione con il giornalista Ben Rothenberg, Kyrgios ha nuovamente chiamato in causa Sinner (Sportal)

Nick Kyrgios torna a criticare Jannik Sinner, chiedendosi perché stia ancora giocando nonostante il recente caso doping, ormai risolto. (ilmessaggero.it)

All'australiano, fermo da tempo per infortunio, si erano poi accodati altri colleghi di peso, e pure Carlos Alcaraz e Nole Djokovic avevano sollevato qualche sospetto su doppi pesi e scarsa trasparenza. (Liberoquotidiano.it)