Io Canto Family, le reatine Alessandra e Giulia eliminate a un passo dal podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Io Canto Family, le reatine Alessandra e Giulia eliminate a un passo dal podio (va. fab.) Non ce l’hanno fatta ad aggiudicarsi il montepremi finale le reatine Alessandra Novelli e Giulia Ghirlanda, finaliste del talent targato mediaset “Io Canto Family”. Nella finale di ieri sera, mercoledì 12 giugno una bellissima esibizione sulle note di Biagio Antonacci ha permesso ad Alessandra e Giulia di arrivare alla seconda manche scongiurando la prima eliminazione. (Rieti Life)
La notizia riportata su altre testate
Per il gran finale e l'ambito premio da 50.000 euro, erano rimaste in gara ben otto coppie, che per tutta la serata si sono sfidate a suon di duetti e terzetti con i propri capisquadra davanti alla giuria formata da Orietta Berti, Al Bano, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi. (Corriere della Sera)
Si sono fermati un gradino prima della finale, dove si cantava per conquistare il premio da 50mila euro. Marika e il papà Alessandro Graziano, la coppia di caravaggini in gara al talent show «Io Canto Family» di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, si sono comunque detti contenti dell’esperienza fatta. (L'Eco di Bergamo)
La finale di Io Canto Family Mamma e figlia hanno mostrato per tutta la competizione una grande complicità, frutto dell'amore che le lega. Nel corso della serata finale, hanno intonato "La prima cosa bella" convincendo tutti (Sky Tg24 )
Sono la piccola Carlotta D'Amico, 10 anni, e Erika Colaianni a vincere la prima edizione di “Io Canto Family”, il coinvolgente talent show condotto da Michelle Hunziker con la direzione artistica di Roberto Cenci. (Tv Sorrisi e Canzoni)
R101 è la radio ufficiale del programma e la nostra Chiara Tortorella, de La Banda di R101, è presente in studio durante ogni puntata dello show come quinta giurata. (R101)
Carlotta e mamma Erika vincono Io Canto Family su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker Finisce così Io Canto Family, con la vittoria della piccola Carlotta e di sua mamma Erika. (alfemminile.com)