Giovanna Mezzogiorno a Domenica In sulla sorella: “È stato difficile”

A Mara Venier (due ospiti a rischio Covid?)

L’attrice Giovanna Mezzogiorno a Domenica In ha anche rivelato che i suoi figli sono nati settimini, erano piccoli, “avevano bisogno di essere seguiti in un certo modo”.

In merito al padre, Giovanna Mezzogiorno ha dichiarato a Domenica In di non aver accettato in adolescenza la sorellastra, nata da un rapporto tra il padre Vittorio e un’altra donna americana:. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono un pesce fuor d’acqua, non ho i ritmi televisivi, non capisco nulla di quello che accade intorno a me, gli studi mi sembrano trappole. In realtà la sua "allergia" al piccolo schermo è cosa nota, Giovanna Mezzogiorno non ha mai negato un certo disagio a comparire davanti alle telecamere Tv, soprattutto in diretta. (Tv Fanpage)

GIOVANNA MEZZOGIORNO A DOMENICA IN APPARE COMMOSSA. Oggi però Giovanna Mezzogiorno è tornata, vive a Torino ed è pronta per riprendersi un ruolo importante nel mondo del cinema. Mara si è augurata di riaverla presto in studio a Domenica IN per una nuova intervista e ce lo auguriamo anche noi. (Ultime Notizie Flash)

Le ultime sulle sue condizioni. Un nuovo inizio con Alessio Fugolo e l’arrivo di Leone e Zeno. Giovanna Mezzogiorno non rifugge dai microfoni e spesso si è raccontata attraverso aneddoti, anche molto privati. (YouMovies)

Cecilia Sacchi, cosa sappiamo sulla madre di Giovanna Mezzogiorno. Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi è Giovanna Mezzogiorno: età, carriera e vita privata dell’attrice italiana. Cecilia Sacchi: vita privata. (ViaggiNews.com)

In una vecchia intervista, anni fa, Giovanna Mezzogiorno ha ricordato il padre raccontando: “Viaggiava molto, mentre io ero a casa con la mamma. Cecilia Sacchi l’ha incontrata per la prima volta nel 1969, e ben presto il rapporto lavorativo è sfociato in qualcosa di più. (ViaggiNews.com)

Se ci sarà, andrà in beneficenza». Chi è Giovanna Mezzogiorno. Ultimo aggiornamento: 17:15. . Giovanna Mezzogiorno è nata a Roma il 9 novembre del 1974. Giovanna Mezzogiorno si racconta in una lunga intervista a Domenica In (Il Messaggero)