Probabili formazioni Cagliari-Napoli: Piccoli sfida Lukaku, la scelta su McTominay, Neres e Gaetano

Probabili formazioni Cagliari-Napoli: Piccoli sfida Lukaku, la scelta su McTominay, Neres e Gaetano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Cagliari Napoli – Nella giornata di domenica 15 settembre 2024, andrà in scena alla Unipol Domus di Cagliari la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Cagliari e Napoli mette a confronto due formazioni con differenti obiettivi e ambizioni. I sardi arrivano dalla sconfitta contro il Lecce, mentre i campani sono reduci dalla vittoria per 2-1 con il Parma (FantaMaster)

Su altre fonti

E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari. Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. (ilmattino.it)

"Polverizzati in poche ore i 420 biglietti del settore ospiti dell'Unipol Domus di Cagliari in vendita da lunedì. I tagliandi erano acquistabili solo nelle ricevitorie abilitate della Regione Campania per i soli tifosi del Napoli possessori di Fidelity Card. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Napoli, match valido per la 4ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari domenica 15 settembre, alle ore 18:00. Tra le squadre affrontate almeno 50 volte in Serie A, il Cagliari è quella contro cui il Napoli vanta la più bassa percentuale di sconfitte nel massimo campionato: 19% (14 sconfitte in 74 confronti, completano il quadro 33 successi partenopei e 27 pareggi). (Eurosport IT)

Verso Cagliari-Napoli

MIMMO DI CARLO A RADIO MARTE: “A CAGLIARI SERVIRA’ UN NAPOLI AD ALTI RITMI E CON PERSONALITA'” (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari-Napoli, domenica 15 settembre 2024 (ore 18:00) Il Cagliari è riuscito ad ottenere quanto prestabilito a inizio stagione lo scorso anno. (Bottadiculo)

La squadra, che ha ritrovato oggi i rientranti dagli impegni con le nazionali Makoumbou, Marin, Luvumbo e Sherri, ha iniziato la sessione con delle esercitazioni di attivazione fisica, a seguire esercitazioni tecnico tattiche, partite a tema e partita finale a campo ridotto. (Cagliari Calcio)