VIDEO Brignone: "Scambiare Coppa del Mondo per oro olimpico? Mai nella vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole della campionessa all'incontro con la stampa all'aeroporto di Malpensa “Scambiare la Coppa del Mondo per una medaglia d’oro olimpica? Mai nella vita, mai nella vita”. Così Federica Brignone incontrando la stampa all’aeroporto di Malpensa, a margine del suo rientro in Italia con la Coppa del Mondo di sci vinta negli Usa. Su quanto pesano queste coppie anche per il prossimo anno, che sarà una stagione impegnativa al di là dell’Olimpiadi. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROMA – Federica Brignone, il ritorno. A casa, con tre Coppe del mondo in mano: la generale e quelle di discesa e gigante. Un trionfo. “E’ stato un inverno e una stagione emozionante, ogni fine settimana è stato fantastico e sorprendente – dice in conferenza stampa. (Dire)
Quello che comprende la coppa del mondo assoluta di sci alpino, la seconda dopo quella del 2020, le due coppe di specialità (discesa e gigante) e quella per nazioni, ennesimo centro di una stagione che la stessa Federica definisce “irripetibile”. (varesenews.it)
Milano-Cortina, Roda: "Brignone portabandiera? Scelte siano dettate da merito" 29 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Flavio Roda ha tracciato, nel corso della conferenza stampa odierna a Malpensa con il ritorno della nazionale femminile da Sun Valley, il bilancio sulla stagione delle ragazze: "Abbiamo vinto la classifica per nazioni, un risultato di grande prestigio. (NEVEITALIA.IT)
Baratteresti la Coppa del Mondo con una medaglia d'oro a Milano-Cortina? «Mai nella vita». Risponde così a una domanda di un cronista la campionessa di sci Federica Brignone, appena tornata in Italia all'aeroporto di Malpensa (ilmessaggero.it)
La sciatrice azzurra è rientrata in Italia dopo le finali di Sun Valley che l'hanno incoronata campionessa dell'ultima Coppa del Mondo. (Tuttosport)