Bonaventura, futuro in bilico tra quattro club di A: Atalanta e Parma in pole

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito al termine del suo contratto con la Fiorentina, GiacomoBonaventura starebbe valutando offerte provenienti da alcuni club di Serie A. Sul classe '89, si sarebbero fiondate l'Atalanta di Gasperini, che per circa sei stagioni è stata la casa dell'ex viola, e il Parma appena neopromosso in A, bisognosa di giocatori d'esperienza come il centrocampista di San Severino Marche (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni di FirenzeViola, Enzo Raiola, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato il futuro del suo assistito, con il Parma che si è iscritto alla lista delle pretendenti: "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Parma Live)

Juventus, novità inaspettata dal mercato: un giocatore di primo piano nel progetto bianconero ha cambiato idea sul suo futuro. Resterà al club. (Minuti Di Recupero)

Ancora le sue parole In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: “Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt'altro, dopo l'appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone”. (Il Milanista)

Futuro Bonaventura: quattro club di Serie A sulle sue tracce e c'è anche l'Atalanta

La sua volontà era di restare? "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Firenze Viola)

Calciomercato, quattro squadre su Bonaventura Tra gli svincolati di lusso del campionato di Serie A, Giacomo Bonaventura è già finito nel mirino di molti club di massima serie dopo aver lasciato la Fiorentina alla scadenza del contratto che lo legava al club viola (Fantacalcio ®)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (Tutto Atalanta)